IMAGE-POST-2

Al via le Giornate Fitopatologiche 2020. L’appuntamento biennale con la fitoiatria italiana quest’anno si tiene online

A causa dell’emergenza sanitaria, l’edizione 2020 delle Giornate Fitopatologiche si svolgerà interamente online. L’evento è gratuito e prevede sei webinar che si terranno tutti i martedì e i giovedì, dal 27 ottobre al 12 novembre, alle ore 16.

La sessione inaugurale include una riflessione sulla strategia “Farm To Fork”, a partire dalle 17.30, cui parteciperà, tra gli altri, il Presidente di IBMA Italia Giacomo De Maio (per iscriverti ai webinar clicca qui)

Sono già disponibili gli atti del convegno in forma cartacea e/o supporto usb, contenenti i lavori sperimentali che avrebbero dovuto essere presentati nell’evento in presenza previsto a marzo 2020. Chi è interessato può richiederli alla segreteria organizzativa scrivendo a giornatefitopatologiche@unibo.it.

Le Giornate Fitopatologiche sono organizzate dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell’Alma Mater Studiorum dell’Università di Bologna, dall’Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP), da Federchimica-Agrofarma e da IBMA Italia.

L’appuntamento “dal vivo” è rimandato al 2021.

Share this post